La custode degli abissi

Di

Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform

3.0
(2)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 56 | Formato: Paperback

Isbn-10: 1534684727 | Isbn-13: 9781534684720 | Data di pubblicazione: 

Ti piace La custode degli abissi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Koral è l’ultima discendente del Regno di Atlantide. È una sirena, figlia di Nereo. Ha ricevuto il compito di proteggere la Pietra di Pnèvma, anelata dai mortali per i suoi eccezionali poteri. L’oggetto magico viene trafugato e Koral è costretta a punire il trasgressore, confinandolo negli abissi. Il colpevole è Xilos, un Khyndi, ultimo discendente della stirpe dei mutaforma. Il giovane stregone combatte contro il tempo e le tempeste aizzate dalla sirena, per ottenere da Pnévma il potere di cui ha bisogno. E quando tutto sembra perduto, Xilos scopre il segreto che lega indissolubilmente la gemma, a Koral. Un segreto risposto in un cuore.
Ordina per
  • 3

    Recensione completa sul blog PECCATI DI PENNA

    Nonostante si tratti di un fantasy contemporaneo e che quindi dovrebbe essere fresco e dai toni moderni, questo si pone quasi come una piccola perla di altri tempi che mescola all'urban fantasy e al p ...continua

    Nonostante si tratti di un fantasy contemporaneo e che quindi dovrebbe essere fresco e dai toni moderni, questo si pone quasi come una piccola perla di altri tempi che mescola all'urban fantasy e al paranormal romance sfumature poetiche ed elaborate.

    ha scritto il