La custode dell'ambra

Voto medio di 36
| 14 contributi totali di cui 12 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ambientato sullo sfondo della Russia rivoluzionaria, La custode dell’ambra è una travolgente storia di gelosia e vendetta, riconciliazione e perdono.Nell'Inghilterra degli Anni Sessanta, nel Lake District, la giovane Abbie Myers fa ritorno a casa dop ...Continua
Penelope48
Ha scritto il 13/03/18
DONNE E VOLONTA'

Una crudo confronto di volontà fra due donne di diversa nazionalità, cultura, censo. La solita lotta per la conquista del maschio e per la protezione della prole. Scritto bene e ben documentato.

Fiores
Ha scritto il 12/03/18
La custode dell'ambra

Un romanzo romantico senza essere sdolcinato. Libro in parte storico e un racconto intenso dagli accenti drammatici. Mi è piaciuto lo consiglio

Starmaia
Ha scritto il 15/12/17

Libro mediocre e tradotto male. La parte ambientata negli anni '60, totalmente inutile e degna di narrativa Harmony; la parte ambientata in Russia a inizio Novecento, leggermente meglio.

Sara Ferri
Ha scritto il 26/10/17
Libro senza troppe pretese. Avventure più o meno credibili di un'istitutrice inglese che si trasferisce in Russia poco prima della Rivoluzione d'Ottobre. C'è amore, guerra e una cattiva degna delle favole Disney. La lettura è piacevole e scorre abbas...Continua
marilia gallus
Ha scritto il 23/07/17
più lieto fine di così

Se si porta all'eccesso la quantità di disgrazie avventurose, poi, è più spettacolare creare un lieto fine.

Layura
Ha scritto il Jan 17, 2017, 14:42
Non lasciare che una mela marcia ti rovini tutto il barile.
Pag. 283
Layura
Ha scritto il Jan 16, 2017, 15:29
Tutti facciamo degli errori, ma è il modo in cui ne affrontiamo le conseguenze che mostra il nostro vero valore
Pag. 24

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi