La dama del diamante nero

Editore: Harlequin Mondadori

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 360 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 888019240X | Isbn-13: 9788880192404 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Romance

Ti piace La dama del diamante nero?

Nell'Inghilterra di fine Ottocento, la duchessina Kyria Moreland è una giovane donna bellissima e spregiudicata. Indifferente al giudizio dell'alta società londinese, non si è sposata, e passa il suo tempo fra feste e ricevimenti, coltivando un'unica passione: il disegno di abiti e gioielli. Ma quando, durante i festeggiamenti per il matrimonio della sorella Olivia, uno sconosciuto le recapita un misterioso scrigno d'avorio decorato da un gigantesco diamante nero, Kyria non esita a cercare di scoprirne le origini, incurante dei rischi e degli strani, pericolosi personaggi che tentano di portarglielo via.

Trama banale e poco coinvolgente. Ho trovato alcune situazioni a dir poco improbabili. Dal modo in cui si sono conosciuti i due protagonisti e da come lei ha affrontato delle situazioni poco convenienti per una donna, come nulla fosse....