La dannazione di Kendermore

Preludi - vol. 2

By Mary Kirchoff

Like La dannazione di Kendermore ?

Tasslehoff è caduto nella trappola di una cacciatrice di taglie il cui incarico è quello di rispedire il Kender al suo paese d'origine. Intanto l'amato zio di Tasslehoff è stato preso prigioniero dal venerabile consiglio degli anziani e tale resterà Continue

Tasslehoff è caduto nella trappola di una cacciatrice di taglie il cui incarico è quello di rispedire il Kender al suo paese d'origine. Intanto l'amato zio di Tasslehoff è stato preso prigioniero dal venerabile consiglio degli anziani e tale resterà fino a quando suo nipote non onorerà le tradizioni di Kender riguardo al matrimonio. Ma la promessa sposa di Tasslehoff ha compiuto un incantesimo sulla propria persona e di lei non c'è più traccia. Chi fra lei e Tas, verrà condotto per primo all'altare? Intanto Tas si è agguerrito per combattere su più fronti: deve eludere un matrimonio indesiderato, ma deve anche tener testa ad un mago bizzoso intenzionato ad accanirsi sugli abitanti del mondo, sollevare il morale dell'ultimo mammut rimasto e cercare di sconfiggere un crudele assassino per trarre in salvo Kendermore.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 353 Pages
  • Publisher: Eco
  • Publish date: 2001-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback

Collection with this book

Margin notes of this book