La dieta baso

Come dimagrire senza soffrire gustando piatti golosi

By Allan Bay,Nicola Sorrentino

Like La dieta baso ?

È possibile fare andare d'accordo dieta dimagrante e piatti gustosi? Sembrava una scommessa impensabile, ma Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino, illustre dietologo, l'hanno vinta. I due autori firmano un mese di ricette ghiott Continue

È possibile fare andare d'accordo dieta dimagrante e piatti gustosi? Sembrava una scommessa impensabile, ma Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino, illustre dietologo, l'hanno vinta. I due autori firmano un mese di ricette ghiotte ed equilibrate, buone da ogni punto di vista: perché ridurre i grassi e gli elementi ipercalorici dalla nostra tavola senza per questo privarci del gusto è possibile. Un mese di piatti leggeri e appetitosi, con indicazioni sul come procedere anche quando la dieta è finita, per dimagrire in salute e mangiare bene. Dalla prima colazione al bicchiere di vino, dalla parmigiana di melanzane all'impepata di cozze, piatti e consigli per dimagrire, migliorare la propria salute, ritrovare la forma e il sorriso. Perché chi l'ha detto che per perdere peso si deve anche perdere il buon umore?

Come manuale dietetico a mio modesto parere lascia un po' a desiderare, però se siete a dieta e cercate spunti gustosi per non dover sempre mangiare piatti tristi ed insipidi, allora avete fatto l'acquisto giusto.
    A parte alcune ricette per me f ...(continue)

A parte alcune ricette per me fuori portata economica, come il cocktail di ostriche e ananas o il risotto con le rane, il libro consiglia e dosa in maniera perfetta ingredienti saporiti, ricette leggere e abbastanza semplici e consigli pratici che tutti possono mettere in pratica. Un libro da sfogliare nei momenti in cui l'insalata scondita e il pollo lesso/depresso si trasformano in uno stimolo a riempirsi di gelato al cioccolato. Ci sono anche ricette di dolci davvero buone!

Dolcenera75 said on Feb 4, 2009 | Add your feedback

• Others