La dieta baso

Come dimagrire senza soffrire gustando piatti golosi

By Allan Bay

Like La dieta baso ?

È possibile fare andare d'accordo dieta dimagrante e piatti gustosi? Sembrava una scommessa impensabile, ma Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino, illustre dietologo, l'hanno vinta. I due autori firmano un mese di ricette ghiott Continue

È possibile fare andare d'accordo dieta dimagrante e piatti gustosi? Sembrava una scommessa impensabile, ma Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino, illustre dietologo, l'hanno vinta. I due autori firmano un mese di ricette ghiotte ed equilibrate, buone da ogni punto di vista: perché ridurre i grassi e gli elementi ipercalorici dalla nostra tavola senza per questo privarci del gusto è possibile. Un mese di piatti leggeri e appetitosi, con indicazioni sul come procedere anche quando la dieta è finita, per dimagrire in salute e mangiare bene. Dalla prima colazione al bicchiere di vino, dalla parmigiana di melanzane all'impepata di cozze, piatti e consigli per dimagrire, migliorare la propria salute, ritrovare la forma e il sorriso. Perché chi l'ha detto che per perdere peso si deve anche perdere il buon umore?

Loginor Sign Upto write a review

• Others
  • Publisher: Salani