Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La difesa di Shora

Cosmo Argento 188

Di

Editore: Nord (Cosmo. Collana di fantascienza)

3.9
(18)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 457 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8842901903 | Isbn-13: 9788842901907 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Sandro Sandrelli , Giampaolo Cossato ; Illustrazione di copertina: Paul Lehr

Genere: Gay & Lesbian , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La difesa di Shora?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nota:
il codice ISBN è stato assegnato a posteriori dalla casa editrice, a partire da giugno 1993, e si riferisce alla prima edizione e a tutte le successive ristampe.
Ordina per
  • 5

    L’autrice crea un mondo d’acqua popolato da sole donne, che vivono in armonia con la natura e possiedono elevate conoscenze di biologia, per raccontarci ancora una volta la storia (che purtroppo è continuamente sotto i nostri occhi) della paura e della violenza a cui conduce il non (voler) conosc ...continua

    L’autrice crea un mondo d’acqua popolato da sole donne, che vivono in armonia con la natura e possiedono elevate conoscenze di biologia, per raccontarci ancora una volta la storia (che purtroppo è continuamente sotto i nostri occhi) della paura e della violenza a cui conduce il non (voler) conoscere chi è diverso da noi.

    ha scritto il 

  • 4

    Scontro di civiltà

    Che cosa succede se un pianeta coperto d'acqua e popolato da una razza di femmine umanoidi acquatiche che si riproducono per partenogenesi viene invaso da un vicino altrettanto umanoide e molto capitalista? La strategia della non violenza portata ai suoi estremi e un bel sorso di rinfrescante fem ...continua

    Che cosa succede se un pianeta coperto d'acqua e popolato da una razza di femmine umanoidi acquatiche che si riproducono per partenogenesi viene invaso da un vicino altrettanto umanoide e molto capitalista? La strategia della non violenza portata ai suoi estremi e un bel sorso di rinfrescante femminismo.

    ha scritto il