La dimensione umana

By Bernardino Del Boca

| Paperback

Like La dimensione umana ?

Com'è nel suo stile fortemente sintetico e insieme semplice e piano, l'Autore riesce a condensare in queste poche pagine la storia dell'evoluzione della vita e dell'uomo, dalle lontanissime origini fino ai giorni nostri. Un appassionato viaggio che v Continue

Com'è nel suo stile fortemente sintetico e insieme semplice e piano, l'Autore riesce a condensare in queste poche pagine la storia dell'evoluzione della vita e dell'uomo, dalle lontanissime origini fino ai giorni nostri. Un appassionato viaggio che va dalla prima apparizione della vita sulla Terra ai misteri dell'inconscio collettivo, dai miti antichi alle ultime rivelazioni della scienza d'avanguardia, dalla paleontologia alla moderna psicologia, al profilo dell'uomo di domani. Oltre a essere un'opera scientifica essa è anche un messaggio d'amore e un aiuto per capire il tormentato tempo in cui viviamo e la nuova dimensione che l'uomo sta faticosamente cercando oltre le frontiere del materialismo e delle religioni ufficiali. È un libro scritto con la psicotematica, l'unico mezzo per arrivare alla conquista dell'intuizione.

• ISBN-10: A000168871
  • Publisher: L'Età dell'Acquario