La disposizione degli organi interni

By Sofia Natella

Like La disposizione degli organi interni ?

"Piangendo per una sensazione che non so distinguere, con quel poco di fiato che mi resta in gola, sussurro: «Non ho mai pensato di poter andare così lontano, tra le mie stesse gambe»."

Qual è la connessione tra istinti, sentimenti e pensieri, tra s Continue

Qual è la connessione tra istinti, sentimenti e pensieri, tra sesso,
cuore e cervello? Quale disposizione degli organi interni conduce all’orgasmo?

Per riconquistare l’estasi perduta una giovane donna – imperfetta, impaziente e innamorata – si lancia alla scoperta del piacere esplorandone le possibili variazioni e i meccanismi più segreti, con coraggio e sincerità disarmanti. Al suo fianco ci sono un enigmatico Dottore, l’amica di sempre Eva, e Lui, il suo grande amore. Sullo sfondo una città frenetica, letti sfatti e alcove improvvisate, un trasloco e un lavoro opprimente. Ma la ricerca dell’orgasmo la spingerà ad andare ben più in profondità di quanto avrebbe mai immaginato, chiedendole
 di superare i propri limiti e di mettersi faccia a faccia con se stessa, rivelando a poco a poco una verità inattesa, umana, universale.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Alibertifreestyle
  • Publish date: 2011-08-25

Margin notes of this book