La donna che si tagliò la gamba al Maidstone Club

By Julia Slavin

Like La donna che si tagliò la gamba al Maidstone Club ?

La signora Carter ingoia l'aitante giovanotto che le falcia il prato; Carlavive una disperata e sensuale storia d'amore con la quercia del suo giardino;sul corpo di Helen cominciano a spuntare file di dentini luccicanti comegioielli; il marito di Jea Continue

La signora Carter ingoia l'aitante giovanotto che le falcia il prato; Carlavive una disperata e sensuale storia d'amore con la quercia del suo giardino;sul corpo di Helen cominciano a spuntare file di dentini luccicanti comegioielli; il marito di Jeanette, una brillante mamma in carriera, comincia aperdere poco alla volta pezzi del proprio corpo; e poi ancora aggressivearagoste giganti, vecchie coperte che prendono vita. Julia Slavin inaugura ilrealismo magico americano, dieci racconti che disegnano un universo al tempostesso familiare e inquietante, fiabesco e orrorifico.

*** This comment contains spoilers! ***

Dico solo che c'è una che copula con una quercia e partorisce ghiande. Queste sono le storie che voglio leggere!

Vivi said on Apr 14, 2012 | Add your feedback

Il libro che meglio mi ha fatto apprezzare il surrealismo.

Il libro che meglio mi ha fatto apprezzare il surrealismo.
    L'episodio della donna alla quale crescevano piccoli luccicanti dentini sparsi in tutto il corpo mi trasmette ancora oggi delle sensazioni molto forti. Un potere della parola e dell'esposizione sorprendente. Bellissimo.

Una ragazza per bene said on Jun 9, 2011 | Add your feedback

Fantasia e umanità

Un libro di racconti grotteschi, asssurdi, inverosimili, fantasiosi: una donna che tiene dentro il suo corpo il giardiniere di cui si è invaghita, una moglie il cui corpo si riempie di denti. Ma c'è un'umanità in questi racconti che lascia a bocca ap ...(continue)

Un libro di racconti grotteschi, asssurdi, inverosimili, fantasiosi: una donna che tiene dentro il suo corpo il giardiniere di cui si è invaghita, una moglie il cui corpo si riempie di denti. Ma c'è un'umanità in questi racconti che lascia a bocca aperta.

lieveansia said on Sep 29, 2008 | Add your feedback

Almeno tre

Tre bellissimi racconti. Non sono pochi. E lo stile è surreale, stranissimo, spiazzante. Come una cosa che alla fine pensi di aver capito ma non sai esattamente come ha fatto a fartela capire.

Giumy said on Jul 6, 2008 | Add your feedback

una raccolta di dodici racconti brevi, fulminanti. "Questa è la raccolta di racconti più insolita e sorprendente che abbia letto negli ultimi anni. L’esperienza la definirei così: due terzi di puro piacere, un terzo di LSD di primissima qualità." Ric ...(continue)

una raccolta di dodici racconti brevi, fulminanti. "Questa è la raccolta di racconti più insolita e sorprendente che abbia letto negli ultimi anni. L’esperienza la definirei così: due terzi di puro piacere, un terzo di LSD di primissima qualità." Rick Moody

subliminalpop said on Jun 3, 2007 | Add your feedback

• Others 188 Pages