La donna dal taccuino rosso

Voto medio di 289
| 60 contributi totali di cui 56 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una molletta per capelli, una boccetta di profumo Habanita, qualche vecchia fotografia, una bottiglia di Evian da mezzo litro, un fermaglio con un fiore di stoffa azzurro, una penna a sfera Montblanc nera, un paio di dadi rossi, tre sassolini sicuram ...Continua
Stefania Martino
Ha scritto il 08/02/18

Storia molto bella scritta con una scrittura scorrevole e piacevole.

Caratina
Ha scritto il 23/09/17
Amor de lohn
In questo breve romanzo ci sono tutti gli ingredienti per compiacere il nostro più bieco romanticismo di fine estate: un libraio sensibile, una donna misteriosa, belle citazioni, Parigi. Lei viene scippata, lui recupera la borsetta rubata in cui scop...Continua
Federica Austen
Ha scritto il 30/07/17
Consigliato

Deliziosa commedia romantica francese. Consigliato a chi vuole regalarsi qualche momento di leggerezza,sognare un pò senza scadere nel banale

Nadia...
Ha scritto il 21/07/17

Garbato, delicato, con tanti piccoli spunti. Un protagonista maschile intrigante.

Amber989
Ha scritto il 09/07/17

Uno di quei libri in cui immergersi in un weekend d'estate. Delicato, scorrevole, ben scritto. Delizioso.

Heruanne
Ha scritto il Feb 16, 2016, 13:09
I loro occhi si erano incontrati per quella frazione di secondo in cui un uomo e una donna che non si conoscono fanno sapere l'uno all'altro che la notte non è ancora finita.
Pag. 33
Babybee
Ha scritto il Mar 05, 2015, 11:19
Citazione di Sacha Guirty nel libro: "Guardare qualcuno dormire è come leggere una lettera non indirizzata a te"
Babybee
Ha scritto il Mar 05, 2015, 11:16
In realtà avrei bisogno di un'amica come me, sono sicura che sarei la mia migliore amica.
Annie
Ha scritto il Feb 15, 2015, 20:31
Fino al giorno in cui senti, prima confusamente, poi in modo sempre più chiaro, che l'uomo che stai diventando è l'esatto contrario di ciò che sei...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi