La donna dal taccuino rosso

Voto medio di 267
| 65 contributi totali di cui 60 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 30/07/17
Consigliato
Deliziosa commedia romantica francese. Consigliato a chi vuole regalarsi qualche momento di leggerezza,sognare un pò senza scadere nel banale
Ha scritto il 21/07/17
Garbato, delicato, con tanti piccoli spunti. Un protagonista maschile intrigante.
Ha scritto il 09/07/17
Uno di quei libri in cui immergersi in un weekend d'estate. Delicato, scorrevole, ben scritto. Delizioso.
Ha scritto il 12/06/17
Garbata commedia sentimentale alla francese. Dignitosa e rasserenante. Sometimes....
Ha scritto il 25/04/17
Romanzo romantico scritto con gusto e garbo, nessuno scivolone zuccheroso, piuttosto prevedibile, ma questa è una caratteristica dei romanzi rosa, si legge piacevolmente.

Ha scritto il Feb 16, 2016, 13:09
I loro occhi si erano incontrati per quella frazione di secondo in cui un uomo e una donna che non si conoscono fanno sapere l'uno all'altro che la notte non è ancora finita.
Pag. 33
Ha scritto il Mar 05, 2015, 11:19
Citazione di Sacha Guirty nel libro: "Guardare qualcuno dormire è come leggere una lettera non indirizzata a te"
Ha scritto il Mar 05, 2015, 11:16
In realtà avrei bisogno di un'amica come me, sono sicura che sarei la mia migliore amica.
Ha scritto il Feb 15, 2015, 20:31
Fino al giorno in cui senti, prima confusamente, poi in modo sempre più chiaro, che l'uomo che stai diventando è l'esatto contrario di ciò che sei...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi