La donna del bandito

Voto medio di 8
| 0 contributi totali di cui 0 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ah, il fascino dell'avventura! Per la giovane Winifred costituisce un richiamo talmente irresistibile da spingerla a lasciare il posto di maestra sulla civilizzata Costa Orientale per trasferirsi nel selvaggio West.

Figuriamoci il suo tripudio

Figuriamoci il suo tripudio quando, appena smontata dalla diligenza, incappa in una rapina alla banca e viene presa in ostaggio dal solitario rapinatore.

L'unica a renderla un pò perplessa è il fatto che il "suo" fuorilegge non somigli affatto ai cattivi degli innumerevoli romanzi che ha letto: lui è gentile, educato, corretto, affidabile... insomma, proprio un bravo ragazzo!

E come se ciò non bastasse, è del tutto privo di cicatrici, ghigno perfido, espressione truce o altro; anzi, è proprio bello!

Winifred è disorientata, ma il suo sconcerto non può certo paragonarsi a quello del suo rapinatore.

Il povero Quinn, infatti, è costernato. L'unica volta in vita sua che commette un'azione disonesta, incappa nel più maldestro, pasticcione, chiacchierone, picchiatello e... incantevole degli ostaggi.

Grazie a quella strana prigioniera, la lunga fuga del bandito attraverso la prateria sarà costellata da imprevisti, risse, disavventure, drammi e, soprattutto, di quei teneri momenti di sensuale intimità che possono gettare le solide basi di un sentimento dolce e profondo, di un amore intenso e pronto a sfidare ogni difficoltà. ...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una recensione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi