La donna di giada

di | Editore: Neri Pozza
Voto medio di 63
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Alice Mannegan è una donna in fuga: dalla sua vita, da suo padre, dalle sueradici, dalla sua stessa identità. L'esistenza di Alice si consumerebbe cosìnel vuoto, se Adam Spencer, un archeologo americano, non le chiedesse diaccomp ...Continua
Tofmargy
Ha scritto il 24/05/16
La donna di Giada

Il libro non è scritto bene, certe parti sono confuse e la storia sull'uomo di Pechino e la sua ricerca è scritta in modo approssimativo.
Tuttavia le parti dove è narrata la vita privata di Alice è coivolgente ed emozionante.

Coriandola di...
Ha scritto il 17/11/10
Alice è una giovane donna americana che vive in Cina. Un archeologo le chiede di fare da interprete nella ricerca dell’Uomo di Pechino. Questo viaggio non sarà per lei solo lavoro, ma la aiuterà ad affrontare il suo passato e il presente con il seduc...Continua
  • 1 mi piace
Annissa
Ha scritto il 28/12/08

La Cina, una seducente avventura, un romanzo dove si intrecciano esotismo, storia d'amore, racconti di viaggio.
Non male, ma per me non particolarmente entusiasmante.

• 2 mi piace
Giulia76
Ha scritto il 06/07/07

Un bell'intreccio, con il magnifico sfondo del paesaggio collinare cinese, di amore, passione, storia, introspezione e incontro tra la cultura orientale e quella occidentale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi