La dove finisce via Pitia

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 238 | Formato: Altri

Isbn-10: 8872601762 | Isbn-13: 9788872601761 | Data di pubblicazione:

Ti piace La dove finisce via Pitia?

Fosse uscito qualche anno prima...

La storia non è al livello di "Uomini che odiano le donne", ma il dislivello non è tale da rendere impossibile un paragone. L'autore dipinge con arte il suo paese, narra la ...continua

... e avrebbe potuto prendere il posto stieg, creando un fenomeno non dissimile da quello ottenuto dal nostro amico svedese. La storia non è al livello di "Uomini che odiano le donne", ma il dislivello non è tale da rendere impossibile un paragone. L'autore dipinge con arte il suo paese, narra la vicenda con perizia, caratterizza con fervore e precisione ogni personaggio e ha un linguaggio ineccepibile. Leggerei volentieri un seguito a questo volume, dove si possa leggere di un evoluzione dei personaggi e delle storie. Quello che un pò manca è la sensazione del "grande evento". Che non deve necessariamente essere un vero e proprio grande evento, ma che dovrebbe dare l'illusione che lo sia.