Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La dove finisce via Pitia

Di

4.5
(2)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 238 | Formato: Altri

Isbn-10: 8872601762 | Isbn-13: 9788872601761 | Data di pubblicazione: 

Ti piace La dove finisce via Pitia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Fosse uscito qualche anno prima...

    ... e avrebbe potuto prendere il posto stieg, creando un fenomeno non dissimile da quello ottenuto dal nostro amico svedese.
    La storia non è al livello di "Uomini che odiano le donne", ma il dislivello non è tale da rendere impossibile un paragone. L'autore dipinge con arte il suo paese, narra la ...continua

    ... e avrebbe potuto prendere il posto stieg, creando un fenomeno non dissimile da quello ottenuto dal nostro amico svedese. La storia non è al livello di "Uomini che odiano le donne", ma il dislivello non è tale da rendere impossibile un paragone. L'autore dipinge con arte il suo paese, narra la vicenda con perizia, caratterizza con fervore e precisione ogni personaggio e ha un linguaggio ineccepibile. Leggerei volentieri un seguito a questo volume, dove si possa leggere di un evoluzione dei personaggi e delle storie. Quello che un pò manca è la sensazione del "grande evento". Che non deve necessariamente essere un vero e proprio grande evento, ma che dovrebbe dare l'illusione che lo sia.

    ha scritto il