Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La duchessa

Di

Editore: Sperling & Kupfer

3.6
(81)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 300 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8882747964 | Isbn-13: 9788882747961 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La duchessa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Alla fine dell'Ottocento, Claire, una giovane e seducente ereditiera americana, approda in Inghilterra... alla ricerca di un buon partito. L'incontro con l'aitante Harry, undicesimo duca di MacArran, sembra soddisfare le sue più rosee aspettative: in breve, i due si fidanzano e raggiungono il maniero avito di lui, immerso nelle brume scozzesi. L'impatto con un ambiente governato da rigide regole colpisce la disinvolta e spontanea Claire, ma è la presenza dell'enigmatico e solitario Trevelyan a turbarla inspiegabilmente...
Ordina per
  • 4

    BELLO

    STORIA BEN COSTRUITA E DI PIACEVOLISSIMA LETTURA.FACILE DEISDERARE DI DI VIVERE L'AVVENTURA DELLA PROTAGONISTA, UNA DONNA FORTE E INDIPENDENTE, PEREFETTAMENTE A SUO AGIO COL SUO MODO DI ESSERE. POTREBBE ESSERE INSERITA NELLA SOCIETA' ODIERNA E CI STAREBBE BENISSIMO!

    ha scritto il 

  • 5

    carino carino carino! lui in certi momenti è davvero (bonariamente) antipatico... e quindi assolutamente divertente!!!!! mi sembra abbastanza originale anche tutta la storia, con lui che è un capitano di cui lei ha studiato le imprese! insomma, lo considera una figura mitica finchè non lo incont ...continua

    carino carino carino! lui in certi momenti è davvero (bonariamente) antipatico... e quindi assolutamente divertente!!!!! mi sembra abbastanza originale anche tutta la storia, con lui che è un capitano di cui lei ha studiato le imprese! insomma, lo considera una figura mitica finchè non lo incontra davvero.... ed iniziano i battibecchi!
    unica nota negativa. mi è sembrato un pò frettoloso nel finale, avrei preferito un incontro-chiarimento più dettagliato!

    ha scritto il