La elegancia del erizo

By Muriel Barbery

| Hardcover | 9788467228557

Like La elegancia del erizo ?

Bienvenido. Se encuentra en el número 7 de la calle Grenelle, situada en uno de los barrios más señoriales de París. Está a punto de conocer a dos personas que probablemente nunca olvidará: Renée, una portera fuera de lo común, y Paloma, una adolesce Continue

Bienvenido. Se encuentra en el número 7 de la calle Grenelle, situada en uno de los barrios más señoriales de París. Está a punto de conocer a dos personas que probablemente nunca olvidará: Renée, una portera fuera de lo común, y Paloma, una adolescente aspirante a suicida tan aficionada a pensar como aquélla. No abren su corazón a todo el mundo, pero está usted de suerte: en cuanto empiece a leer descubrirá que esos corazones ocultan una gran colección de pequeños tesoros.

ben scritto

davvero ben scritto: sembra semplice ma induce a riflettere tanto.

Claudia_nt said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Un buon regalo, se volete offendere qualcuno

Una protagonista vittima della stessa grettezza e della stessa arroganza di cui accusa gli altri personaggi (per carità, tutti hanno diritto a sentirsi superiori a qualcuno, anche i personaggi letterari, e chi li recensisce… ) che tale rimane per tutto il libro. Nessuna crescita, nessun cambiamento: è il mondo che sbaglia.
    Interi capoversi in cui sai già cosa c’è scritto prima di leggerli. Ragionamenti filosofici al limite dell’ovvio. Un buon regalo, se volete offendere qualcuno (che, con un po’ di fortuna, nemmeno se ne accorge).

Saltafosso said on Jul 26, 2014 | 1 feedback

poetica storia tutta incentrata sull'importanza dell'essere e non dell'apparire .Non c'è il lieto fine ma ciò non ha importanza perchè nessuno muore finchè è nel ricordo di qualcuno e sicuramente moltai lettori ricorderanno la protagonista per sempre

Salvatifra said on Jul 21, 2014 | Add your feedback

molto bello!! mi e' piaciuto molto.. l'ho trovato estremamente elegante.

Annalu said on Jul 3, 2014 | Add your feedback