La fabbrica di cioccolato

By Roald Dahl

Like La fabbrica di cioccolato ?

Un bel giorno la Fabbrica di Cioccolata Wonka dirama un avviso: chi troverà i cinque biglietti d'oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolciumi bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l'interno della fabbrica Continue

Un bel giorno la Fabbrica di Cioccolata Wonka dirama un avviso: chi troverà i cinque biglietti d'oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolciumi bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l'interno della fabbrica, mentre un solo fortunato tra i cinque ne diventerà il padrone. Chi sarà il fortunato?

Una fabbrica di sogni infranti

Libro carino, ma che lascia poco al lettore. Personaggi ben caratterizzati.

Nettuno84 said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

molto simpatico, come il film. bisognerebbe prima leggere il libro e poi guardare il film.

Alessandra Zambon said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

I've always thought "Charlie and the chocolate factory" is an amazing story. I read it at first in my language when I was seven, but reading it again in the original language when I am 14, makes me get child again. A book by Roald Dahl is always a magic dimension, far-away from Earth, from the each-day-dimension; It makes you take over to a very far place, where nobody can reach you, you are alone, but always with the book's characters.

Martina Preti said on Jul 1, 2014 | Add your feedback

Non molto buono

Libro che non mi ha entusiasmata molto la prima volta che l'ho letto... Un po' di più la seconda. Tuttavia non mi ha appassionata.

Aurora said on May 20, 2014 | Add your feedback

parla di 4 ragazzi antipatici e ricchi e di 1 simpatico e povero che
    (tra tutti i ragazzi del mondo) cercando tra le tavolette di cioccolato riescono a trovare i biglietti d'oro che il proprietario
    della misteriosa fabbrica di cioccolato aveva ...(continue)

parla di 4 ragazzi antipatici e ricchi e di 1 simpatico e povero che
    della misteriosa fabbrica di cioccolato aveva nascosto dentro.
    in premio ricevono l'opportunità di visitarla e una scorta di dolciumi che gli sarebbe bastata per tutta la vita.

gemma di venere said on Mar 22, 2014 | Add your feedback

Fantastico

Libro bellissimo, stupefacente ma soprattutto divertente.

Moi Michele said on Mar 10, 2014 | Add your feedback