La famiglia Tortilla

Voto medio di 116
| 31 contributi totali di cui 26 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Barcellona
È il paradiso dell'onnivoro, un inno alla gioia della buona tavola.
Una famiglia di buon appetito è pronta a condurvi in una scorribanda gastronomica tra La Rambla e la Boqueria. Lasciatevi guidare. La parola d'ordine è: provare t
...Continua
Libreria...
Ha scritto il 01/02/18
A Barcellona con Marco Malvaldi
La famiglia Tortilla, pubblicato da Edt, è un ottimo metodo per iniziare a conoscere la città se non ci siete mai stati e un ideale approfondimento, soprattutto per le vostre papille gustative, anche se vi avete già messo piede: http://bit.ly/2fxkgHT...Continua
Segretanto
Ha scritto il 04/08/16

Utile (forse) se si deve andare a Barcellona, se no non serve a nulla. Ma la colpa è mia, non ho letto prima di cosa si trattasse.

fmanclossi
Ha scritto il 12/03/16

Famiglia Malvaldi in trasferta. Diario rustico.

Anto_s1977
Ha scritto il 08/12/15

Tour culinario di Barcellona.
Per chi vuole scoprire i posti migliori in cui provare le prelibatezze spagnole.

Alice G.
Ha scritto il 01/10/15

Siccome quando sono in aereo non riesco a concentrarmi molto, cercavo qualcosa di breve e poco impegnativo. Direi che ha svolto il suo compito ;)

Ha scritto il Nov 06, 2015, 18:09
Narrano le leggende che tale crema abbia origine dalla visita di un vescovo in un monastero, le cui monache decisero di onorare il porporato preparandogli un budino di uova e farina. Purtroppo il dolce non si rassodò a sufficienza, e così una novizia...Continua
Ha scritto il Nov 06, 2015, 18:09
…è chiaro che in cucina qualcuno di è fregato mestoli e ramaioli, e il cuoco ha dovuto arrangiarsi con la vanga.
Ha scritto il Nov 06, 2015, 18:09
Sull’aspetto del lutefisk, gli esperti sono concordi: lo statunitense Garrison Keillor lo ha descritto efficacemente come “il più grande pezzo di muco mai ritrovato nella storia della medicina”.
Ha scritto il Nov 06, 2015, 18:09
(Non sempre, a dire la verità, viene usata solo la soda: in Finlandia viene aggiunta anche della cenere di betulla, e d’altronde è noto come i Finlandesi usino ogni parte di questo albero: le cortecce per masticarle, le fronde per massaggiarsi durant...Continua
Ha scritto il Nov 06, 2015, 18:08
…fra autoctoni in corso di spesa e severi turisti norvegesi che si chiedono cosa ci facciano tutti quei colori in un mercato alimentare

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi