La febbre

By Saskia Noort

| Hardcover | 9788854142763

Like La febbre ?

Chi è Ellen? Quali segreti nasconde? In quale gioco perverso ha voluto trascinare la sua nuova amica Dorien? Perché l'ha portata a Ibiza? Queste sono le domande che si affollano nella mente della ragazza, quando si risveglia da sola in una stanza d'a Continue

Chi è Ellen? Quali segreti nasconde? In quale gioco perverso ha voluto trascinare la sua nuova amica Dorien? Perché l'ha portata a Ibiza? Queste sono le domande che si affollano nella mente della ragazza, quando si risveglia da sola in una stanza d'albergo dopo una notte di follie nelle discoteche dell'isola. Tutto è iniziato un paio di settimane prima, quando Dorien ha conosciuto quella donna così affascinante e disinibita. La sua esistenza tranquilla * con un lavoro stabile e accanto allo stesso uomo da anni * è stata sconvolta in un istante. Nel suo sguardo, Dorien ha letto la promessa di una vita nuova e diversa, fatta di innocenti tentazioni e piccole trasgressioni. Ha mollato tutto per seguirla in vacanza a Ibiza. Con un solo obiettivo; trascorrere una settimana di puro divertimento, senza limiti, assaporando la ritrovata libertà tra locali di tendenza e spiagge affollate. Ma ora Ellen non c'è più, e Dorien è terrorizzata all'idea che possa essere morta. L'isola, infatti, nasconde ancora molti misteri, tutti da scoprire...

e mezzo

Perché nonostante non sia un thriller scritto bene mi ha fatto venire l'ansia.

V. said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

Ma che brutto libro!
    Non è assolutamente un thriller, anzi è proprio noioso, ti fa scappare la voglia di visitare Ibiza, per come viene descritta.

Ma che brutto libro!
    Se aggiungiamo che l'ho letto nelle notti in cui era impossibile dormire per il caldo, il nervosismo è andato alle stelle!

Myfovea said on Jan 29, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 280 Pages
  • ISBN-10: 885414276X
  • Publisher: Newton Compton (Nuova narrativa Newton)
  • Publish date: 2012-06-01
  • Also available as: Others