Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La felicità a piccoli passi

Bellagio, Inc. series n.2

By Leanne Banks

(159)

| Paperback

Like La felicità a piccoli passi ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incin Continue

Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi.

Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Ma non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare...

Una storia d'amore divertente e sensuale. Leanne Banks ci catapulta per la seconda volta nel mondo della Bellagio Calzature offrendoci una lettura davvero indimenticabile.

12 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Di bene in meglio

    Prima lettura (10/05/2013- 11/05/2013)*****
    Avevo adorato il precedente della serie e mi sembrava impossibile che questo potesse piacermi altrettanto. Oltretutto la trama e, soprattutto le prime pagine del libro non mi facevano certo ben sperare. Epp ...(continue)

    Prima lettura (10/05/2013- 11/05/2013)*****
    Avevo adorato il precedente della serie e mi sembrava impossibile che questo potesse piacermi altrettanto. Oltretutto la trama e, soprattutto le prime pagine del libro non mi facevano certo ben sperare. Eppure...
    dopo averlo iniziato, l'ho divorato. Uno sviluppo profondamente coinvolgente, per una trama che sulla carta mi attirava davvero poco: poche autrici riescono a convincermi con presupposti tanto lontani dai miei gusti.
    Ho apprezzato sopratutto la filosofia che impernia tutta la storia e da il titolo al libro: La felicità, quella vera, va costruita e conquistata a piccoli passi, senza fretta nè forzature! Un consiglio che ho fatto mio!

    seconda lettura (15/06/2014-

    Is this helpful?

    noco-scambio solo cartacei said on Jun 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tre anni fa avevo letto il primo romanzo di questa serie intitolata "Bellagio" (nome dell'azienda di scarpe dove lavorano i protagonisti) dal titolo "Cuore e Cioccolato" e che mi era piaciuto molto, quindi ho preso questo libro convinta che anche que ...(continue)

    Tre anni fa avevo letto il primo romanzo di questa serie intitolata "Bellagio" (nome dell'azienda di scarpe dove lavorano i protagonisti) dal titolo "Cuore e Cioccolato" e che mi era piaciuto molto, quindi ho preso questo libro convinta che anche questo secondo della serie mi sarebbe piaciuto, invece non è stato così .
    Il libro ovviamente è carino, ma a dirla tutta i suoi protagonisti (in primis) Walker Gordon ,proprio non mi ha né affascinata né ammaliata . La storia mi è sembrata di quelle un pò campate in aria, ho trovato invece simpatica la sua protagonista femminile,Trina alle prese con chili di troppo, appuntamenti e rigurgiti di neonato sui vestiti.
    Non mi dilungo di più a parlarne perché non ho granché da aggiungere.
    Una storia carina ma nulla di più .

    Is this helpful?

    MissGabrielle said on Sep 26, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi è piaciuta abbastanza la protagonista, per niente Walker per l’indifferenza che mostra per gran parte del libro nei confronti della figlia (e non basta dire che nella sua famiglia nessuno riesce a fare il padre). La storia è molto semplice, senza ...(continue)

    Mi è piaciuta abbastanza la protagonista, per niente Walker per l’indifferenza che mostra per gran parte del libro nei confronti della figlia (e non basta dire che nella sua famiglia nessuno riesce a fare il padre). La storia è molto semplice, senza scossoni (tranne nel finale), ma di certo non posso dire che la storia d’amore mi abbia soddisfatto: in Trina e Walker ho visto solo una grande intesa a letto. VOTO 6,5

    Is this helpful?

    alidiseta said on Aug 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Delizioso

    Dopo aver letto il primo libro,credevo che il secondo non sarebbe stato all'altezza,e invece devo dire che la Banks non solo conferma le mie aspettative,ma anzi mi sorprende in senso positivo.Personaggi pieni di fascino,una storia rassicurante,allegr ...(continue)

    Dopo aver letto il primo libro,credevo che il secondo non sarebbe stato all'altezza,e invece devo dire che la Banks non solo conferma le mie aspettative,ma anzi mi sorprende in senso positivo.Personaggi pieni di fascino,una storia rassicurante,allegra ma anche imprevedibile che ragala emozioni dolci e stupende.

    Is this helpful?

    Venereliberata said on Nov 13, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (159)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 380 Pages
  • ISBN-10: A000189616
  • Publisher: Harlequin Mondadori, Harmony Romance n.50
  • Publish date: 2009-04-09
Improve_data of this book