La felicità è dentro di te

Editore: Mondadori

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8804593652 | Isbn-13: 9788804593652 | Data di pubblicazione:

Genere: Health, Mind & Body , Self Help

Ti piace La felicità è dentro di te?

Ohhhh..Finalmente sono riuscita a portare a termine questa lettura..Talvolta interessante, ma troppo spesso semplicistica, noiosa e abbondante..Qualcosa però mi ha lasciato..e quello che mi ha lasciato credo mi si sia impresso dentro per sempre..

Banalità, ovvietà, contraddizioni, ma anche alcuni messaggi originali e "rivoluzionari" nella psicologia "dolce" di Morelli. Al contrario di quanto avviene con molti manuali di psicoanalisi, che spesso finiscono con il terrorizzare il lettore, le pagine di Morelli sono rilassanti e riconciliano con la vita. Un testo terapeutico.