Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La figlia del generale

Di

Editore: TEA

3.7
(163)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 454 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Isbn-10: 8878197416 | Isbn-13: 9788878197411 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. T. Cattaneo

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La figlia del generale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 0

    Il sottufficiale Paul Brenner, investigatore dell'esercito, viene incaricato di indagare sull'omicidio del capitano Elisabeth Campbell, figlia di un generale in procinto di congedarsi dall'esercito per candidarsi alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Lo scandalo è potenzialmente enorme e Brenner ...continua

    Il sottufficiale Paul Brenner, investigatore dell'esercito, viene incaricato di indagare sull'omicidio del capitano Elisabeth Campbell, figlia di un generale in procinto di congedarsi dall'esercito per candidarsi alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Lo scandalo è potenzialmente enorme e Brenner promette a Campbell che il caso sarà risolto lontano dai riflettori dei media. Ma presto il sottufficiale scoprirà che è molto difficile mantenere la promessa...

    ha scritto il 

  • 3

    Non al livello degli altri romanzi di Demille, la consueta ironia dei dialoghi, l'azione e la suspense stavolta sono stati più l'eccezione che la regola.

    ha scritto il 

  • 4

    Ognintentomun poco lento e difficile da seguire, ma nel complesso ottimo libro, ottimo giallo. Molto americano, molto esercito, molto codice d'onore. Un pizzico di umorismo e di love store, c'è' davvero tutto!

    ha scritto il 

  • 4

    Appassionante!

    Se cercate una prosa rapida e scorrevole, qualche battuta spumeggiante e adrenalina a fiumi che scorra trale solide pareti di una trama contorta e rocciosa, questo è l'autore che fa per voi e La figlia del generale è probabilmente un buon punto di partenza per apprezzarne la produzione!
    Rec ...continua

    Se cercate una prosa rapida e scorrevole, qualche battuta spumeggiante e adrenalina a fiumi che scorra trale solide pareti di una trama contorta e rocciosa, questo è l'autore che fa per voi e La figlia del generale è probabilmente un buon punto di partenza per apprezzarne la produzione!
    Recensione completa:
    http://www.w2m.it/pub/archiviow4m.php?book=362

    ha scritto il 

  • 3

    Praticamente obbligata a leggerlo da mia suocera che ne è innamorata considerandolo il libro più bello che c'è (secondo me per motivi che non c'entrano con il libro stesso), mi è comunque piaciuto. Protagonisti forse un po' classici, ma comunque gradevoli e simpatici. La 'figlia' riserva sorprese ...continua

    Praticamente obbligata a leggerlo da mia suocera che ne è innamorata considerandolo il libro più bello che c'è (secondo me per motivi che non c'entrano con il libro stesso), mi è comunque piaciuto. Protagonisti forse un po' classici, ma comunque gradevoli e simpatici. La 'figlia' riserva sorprese continue, suscitando stati d'animo differenti nel lettore via via che la vicenda si dipana. L'ambiente militare è sempre affascinante, in quanto, in genere, precluso a noi persone 'comuni', e anche un po' incomprensibile.
    Tutto sommato un bel libro, da leggere. Su consiglio di mia suocere non sostinuite la lettura del libro con la visione del film, a detta sua non gli rende affatto giustizia.

    ha scritto il 

  • 3

    Was reading this off-and-on for about a year. Was worth it, especially for fans of the classic first-person narrative detective story in the style of Hammett and Chandler. Will probably come back to this author.

    ha scritto il