La figlia del re degli elfi

Voto medio di 70
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 19/03/13
Una fatica a finirlo che non ci si crede. L'unica cosa fantasy lì dentro è la mente di chi l'ha scritto. Idee contorte e superflue tra cui ti tocca cercare la trama.
Ha scritto il 01/10/10
Bellissimo!
Un capolavoro inatteso. Lord Dunsany riesce a creare un'atmosfera incantata sin dalle prime pagine, nonostante qualche ingenuità del testo.
Ha scritto il 12/02/10
Unico libro in tutta la mia vita di cui non ho capito assolutamente nulla. Nulla!!! Ma è scritto in italiano? Sì, e allora qui che vuol dire? Una fine non fine, non inizio, non niente. assolutamente nulla. Proprio soldi buttati. Se qualcuno lo ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 01/08/09
la trama è anche originale, carina, ma tutto qui. Non mi ha proprio lasciato nulla.<br />Peccato,, perchè poteva essere meglio!
Ha scritto il 08/06/09
Una favola che ha però qualcosa a che vedere con la realtà. Le descrizioni del paese di Elfi e della natura sono bellissime.

"Due mondi posti uno accanto all’altro, separati da una sottile ed impalpabile barriera che ne segna il confine e ...Continua

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi