La figlia della fortuna

di | Editore: Euroclub
Voto medio di 4560
| 230 contributi totali di cui 202 recensioni , 26 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare.La scheda corretta è una delle seguenti:http://www.anobii.com/books/015c2848105bd4edad/http://www.anobii.com/books/013a9fa6006ea099c0/
eliophilia 🌻
Ha scritto il 18/08/18

Un libro che non vuole dire nè boh nè bah.

Daniela
Ha scritto il 16/01/18
La donna di Allende

Come sempre un personaggio femminile forte e deciso.
Innamorato dell'amore, della libertà in un panorama classico dell Allende: L'america Latina.

Libro scorrevole come sempre.

...
Ha scritto il 19/11/17

Marisa Anti
Ha scritto il 09/07/17
Storia ambientata nella prima parte del 1800 nel periodo della corsa all'oro in California...io amo la allende da sempre, la storia come suo solito è ricca di personaggi dalle storie più intricate e complesse. Miss Rose e Tao sono stati sicuramente i...Continua
Monique e...
Ha scritto il 29/05/17
Credevo sarei andata sul sicuro con Isabel Allende, invece questo libro non mi è piaciuto come altri suoi. Si tratta di un romanzo storico ambientato in California durante la corsa all'oro. L'idea era sicuramente carina e c'è dietro una notevole rice...Continua

Ha scritto il Nov 04, 2018, 20:20
Per loro, gente pratica e tollerante, la spiritualità era più vicina alla filosofia che alla religione: era una questione di etica e non certo di dogmi.
Pag. 152
Ha scritto il Nov 04, 2018, 17:56
"il saggio non desidera nulla, non giudica, non fa progetti, mantiene la mente aperta e il cuore in pace"
Pag. 141
Ha scritto il Nov 02, 2018, 10:45
... Ostile però ai preti (...) che era solito definire sanguisughe nutrite dalla credulità dei fedeli.
Pag. 99
Ha scritto il Nov 01, 2018, 00:48
La prima cosa da fare è unire i lavoratori, i poveri e gli indios, dare la terra ai contadini e togliere potere ai preti
Pag. 56
Anthea~
Ha scritto il Mar 27, 2016, 11:57
Si sentiva pieno di rumore dentro di sé, agognava il vuoto del silenzio e della solitudine che il maestro gli aveva insegnato a coltivare quale bene più prezioso.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Isabella Cappellesso
Ha scritto il Jul 07, 2017, 10:11
Un 'altro bellissimo libro della Allende . Con lei si va sul sicuro ..... io adoro il suo modo di scrivere e le sue storie bellissime ..... Lo consiglio moltissimo ✌️
Biblioteche...
Ha scritto il Apr 14, 2016, 08:50
863 ALL 7320 Letteratura Spagnola

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi