La fine dei Greene

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 257 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000086346 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La fine dei Greene?

La scena finale (quella nella quale si ha conferma di chi è l'assassino)è una perfetta scena da film.
    Chi legge Van Dine sa che l'autore accompagna il lettore nella scoperta dell'assassino.

Insomma... Noioso. Ci ho messo un'infinità a finirlo, io che di solito questi libri li divoro. Ma mi sono imposta un capitoletto alla volta, poco alla volta, pur di arrivare alla fine e chiuderla lì. Un brodo (sì, un brodo, visto che nel libro ogni tanto compaiono queste tazze di brodo portate su e giù per le scale) un po' troppo allungato. Un brodo classico, suvvia. Ma luuuuuuuungo.