La fine dei Greene

Il giallo del lunedì n. 12

Editore: l'Unità/Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 257 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale , Inglese , Tedesco

Isbn-10: A000086346 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida , Altri

Genere: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La fine dei Greene?

L'essenziale differenza fra un dipinto e una fotografia

Un romanzo giallo superbo, sublime e spettacolare; una serie di delitti efferati si avvolgono in una trama complessa e intricata che solo grazie all'abilità e all'acume del famoso detective Philo Vance è possibile dipanare dopo laboriose ipotesi e magistrali intuizioni. Una narrazione affascinante che trascina fino all'inconsueto finale.

Alla scoperta di un grande maestro

Un gran bel romanzo. Un grande artista del giallo che indubbiamente merita la sua fama. Mi spiace solo averlo scoperto così tardi..fortunatamente ho rimediato.

看到兇手故意留下鞋套印記,差點以為真兇是格林太太了(汗

也因為最後也有偵探長篇大論的推理秀
    使得本作的「本格」味道更加濃厚
    我相信如果線索非常公平的都給讀者知道
    他的作品會像昆恩的一樣讓我愛不釋手

La scena finale (quella nella quale si ha conferma di chi è l'assassino)è una perfetta scena da film.
    Chi legge Van Dine sa che l'autore accompagna il lettore nella scoperta dell'assassino. ...continua