La fine dei Greene

Editore: Newton & Compton

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8881830191 | Isbn-13: 9788881830190 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Tascabile economico , Copertina rigida , Altri

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La fine dei Greene?

L'essenziale differenza fra un dipinto e una fotografia

Un romanzo giallo superbo, sublime e spettacolare; una serie di delitti efferati si avvolgono in una trama complessa e intricata che solo grazie all'abilità e all'acume del famoso detective Philo Vance è possibile dipanare dopo laboriose ipotesi e magistrali intuizioni. Una narrazione affascinante che trascina fino all'inconsueto finale.

Alla scoperta di un grande maestro

Un gran bel romanzo. Un grande artista del giallo che indubbiamente merita la sua fama. Mi spiace solo averlo scoperto così tardi..fortunatamente ho rimediato.

La scena finale (quella nella quale si ha conferma di chi è l'assassino)è una perfetta scena da film.
    Chi legge Van Dine sa che l'autore accompagna il lettore nella scoperta dell'assassino. ...continua

La fine dei Greene

Una ricca famiglia. Una pesante eredità. Omicidi incomprensibili. L'eccellente abilità dell'esteta Philo Vance lascia senza respiro il lettore. Da leggere tutto d'un fiato. Uno dei migliori gialli deduttivi di S.S. Van Dine.