La fisica di Dio

Dalle dinamiche della mente e del cosmo il potere di creare la tua realtà

Di ,

Editore: Uno Editori

4.0
(2)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 250 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897013112 | Isbn-13: 9788897013112 | Data di pubblicazione: 

Ti piace La fisica di Dio?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
La conferma scientifica dell’esistenza di un ponte energetico tra l’Uomo e la Fonte Originaria del Progetto Creativo permette l’accesso a nuovi livelli di consapevolezza offrendo, a quanti sono pronti ad accettare tale enorme e completa responsabilità, l’opportunità di influenzare e cambiare in modo tangibile la materia e la realtà in tutte le sue forme. Partendo dalla Teoria di Unificazione di un geniale, fisico tedesco, Burkhard Heim, i due autori hanno ampliato, arricchito e formulato la più innovativa delle Teorie del Tutto dell’odierno panorama scientifico internazionale, offrendo al grande pubblico la chiave per accedere ai segreti dell’Universo, dell’Uomo e della Vita.

La Fisica di Dio segna la svolta definitiva nel fare scienza, ponendo al centro del motore cosmico la straordinaria corrispondenza tra i modelli di funzionamento della mente umana e quelli del Vuoto Quantico, realizzando il sogno più ambizioso dell’umanità: entrare nella Mente di Dio.
Ordina per
  • 4

    Una teoria sicuramente affascinante. Spiegata in maniera semplice e divulgativa nonostante l'argomento sia complesso. C'è un indubbio lavoro di scoperta e preparazione notevole.

    ha scritto il