Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La foresta ubriaca

By Gerald Durrell

(68)

| Others | 9788882464158

Like La foresta ubriaca ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

La pampa argentina e il Chaco in Paraguay sono lo scenario del romanzo-diario di Gerald Durrell. Protagonisti del racconto, ricco di umorismo, sono gli animali del Sud America. Gerald Durrell mette in luce i comportamenti più buffi e bizzarri: Continue

La pampa argentina e il Chaco in Paraguay sono lo scenario del romanzo-diario di Gerald Durrell. Protagonisti del racconto, ricco di umorismo, sono gli animali del Sud America. Gerald Durrell mette in luce i comportamenti più buffi e bizzarri: la goffaggine di Eggbert, pulcino di palamedea al quale basta distrarsi un attimo per inciampare nelle sue enormi zampe; la grande abilità di scassinatore del procione lavatore Pooh; il continuo, commovente bisogno d'affetto di Sarah, cucciolo di formichiere gigante.

3 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 2 people find this helpful

    Libro divertente, leggero ed estremamente ironico che non mancherà di strapparvi qualche risata. Durrel e la moglie sono in Argentina (tra la pampa ed il Chaco) a caccia di esemplari di animali da portare allo zoo di Londra. Ogni caccia è diversa da ...(continue)

    Libro divertente, leggero ed estremamente ironico che non mancherà di strapparvi qualche risata. Durrel e la moglie sono in Argentina (tra la pampa ed il Chaco) a caccia di esemplari di animali da portare allo zoo di Londra. Ogni caccia è diversa dall'altra ed ogni esemplare ha un suo carattere ben definito. Qualcuno più di altri e saranno loro ad essere mirabilmente descritti con l'amore e la passione di un naturalista ma anche con l'ironia tipica di questo grande scrittore.

    Is this helpful?

    Sylvya said on Sep 23, 2011 | Add your feedback

  • 4 people find this helpful

    Durrell è Durrell. Come dire: una garanzia di lettura piacevole, divertente ed anche istruttiva. Se vi piacciono gli animali ed avete voglia di ridere, questo è un libro che fa per Voi (come tutti i libri di G. Durrell)

    Is this helpful?

    Segretanto said on Feb 19, 2011 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Libro delizioso. La storia di un viaggio nella foresta del Sud America descritto con un piglio ironico e vivido. Fa venire voglia di visitare i luoghi che l'autore descrive. E traspare anche l'infinito amore che ha verso gli animali.

    Is this helpful?

    Krishel Mir said on May 29, 2008 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book