La fortezza

Isbn-10: A000042352 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace La fortezza?

preso in bilioteca

Purtroppo è l'unico volume de La Fortezza che sono riuscita a trovare nelle biblioteche della mia provincia.
    Peccato, perchè mi ha fatto venire voglia di leggere tutti i (pochi) volumi pubblicati fino ...continua

Peccato, perchè mi ha fatto venire voglia di leggere tutti i (pochi) volumi pubblicati finora.

più triste degli altri volumetti letti fin'ora.
    Poi sarà che io sono una tenerona, ma trovo adorabile il piccolo pipistrello. capisco il suo desiderio di bacche rosse, e tutto il resto.
    Peccato che sa ...continua

più triste degli altri volumetti letti fin'ora.
    Peccato che saltando dal numero 3 al 101 si perdano tante cose.
    ma gli altri numeri..chi li trova?

Vedere Sfar e Trondheim all'opera insieme è già un buon motivo per l'acquisto. Ma se questo non vi fosse sufficiente, sappiate che vi ritroverete tra le mani il miglior fantasy a fumetti di sempre. Ne "La Fortezza" c'è un mondo fantastico, in tutti i sensi.