La fotocamera

By Ansel Adams

Like La fotocamera ?

4 stelle e 1/2

Purtroppo (per me) Adams lavorava con il grande formato, tipo negative da 20x25 cm, ma anche con una quantità di tempo illimitata.
    Io non me lo posso permettere.

Io non me lo posso permettere.
    Tratta le mie umili 24x36 mm con molta sufficienza, bistratta addirittura il 6x6! Ne soffro, ma lo capisco.

alegallo said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

Fotografia consapevole

Manuale assolutamente da leggere per capire come fotografare con un minimo di consapevolezza.

Miriam said on May 26, 2013 | Add your feedback

Ansel Adams il fotografo che schematizzò il sistema zonale, il primo libro di tre volumi: la fotocamera, il negativo e la stampa, descrive il primo approccio al mondo della fotografia partendo dall'ABC. Assolutamente da leggere per i patiti del bianc ...(continue)

Ansel Adams il fotografo che schematizzò il sistema zonale, il primo libro di tre volumi: la fotocamera, il negativo e la stampa, descrive il primo approccio al mondo della fotografia partendo dall'ABC. Assolutamente da leggere per i patiti del bianco-nero

Michel Bertaccini said on Jan 3, 2010 | Add your feedback

un maestro della fotografia

un libro più che un manuale, che spiega il concetto di visualizzazione in fotografia, prima ancora di schiacciare il fatidico tastino della macchina fotografica.

tecnica e tecnologia sono la base solida su cui Adams costruisce la sua creatività e ci spinge a fare altrettanto.

lultimavoltache said on Feb 9, 2009 | Add your feedback

Fondamentale per conoscere le basi della fotografia, non è un libro semplice spiega in dettaglio anche la più piccola parte della fotocamera.

Bafs said on Nov 2, 2007 | Add your feedback

• Others 216 Pages
  • Publisher: Zanichelli
  • Publish date: 1989-01-01

Groups with this in collection