La fuga del cavallo morto

Editore: Anabasi

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 156 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8841730161 | Isbn-13: 9788841730164 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Humor

Ti piace La fuga del cavallo morto?

però no ...continua

ora che programmi come "zelig" sembrano essere gli unici a lanciare nuove star sul piccolo schermo un libro satirico ambientato nel mondo dei comici televisivi ha forse più senso di quanto ne abbia avuto all'epoca (e mi domando se qualche storia non sia stata davvero vissuta dall'autore). però nonostante si faccia leggere con piacere (e non manchino momenti davvero comici)manca quel qualcosa che ti fa davvero immedesimare col protagonista e ti fa prendere il suo punto di vista su quel mondo: così il libro scorre via senza lasciare nulla...

Godibilissimo! Manfredi in questo romanzo lascia da parte il suo filone del realismo fantastico e del nero per dedicarsi con maestria ad una storia ambientata nel mondo dello spettacolo, visto con ironia e disincanto.