La gita a Tindari

By Andrea Camilleri

| Others

Like La gita a Tindari ?

Una trama intricata, proprio come l'ulivo secolare che il commissario usa come personale luogo di riflessione. Una trama in perfetto stile Camilleri. Comunque uno dei più belli

pippo.gota said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

Pues como en otros casos la historia mantiene el ritmo durante todo el libro y el final es totalmente precipitado para mi gusto.

antiquimico said on May 19, 2014 | Add your feedback

«Lo so, lo so, signor Questore» fece «ma se lei potesse capire come io sia dilaniato tra il mio dovere da una parte e la parola data dall'altra...» Si congratulò con se stesso. Quant'era bella la lingua italiana! Dilaniare era proprio il verbo che ci ...(continue)

«Lo so, lo so, signor Questore» fece «ma se lei potesse capire come io sia dilaniato tra il mio dovere da una parte e la parola data dall'altra...» Si congratulò con se stesso. Quant'era bella la lingua italiana! Dilaniare era proprio il verbo che ci voleva.

Luigi said on May 5, 2014 | Add your feedback

Classico stile Camilleri: tutto ruota intorno alla sparizione di due simpatici vecchietti. E Montalbano risolve il caso, come sempre, a modo suo.

Paoletta said on Apr 22, 2014 | Add your feedback

Mai letto un libro di Camilleri, solo qualche puntata in TV, che dire: bello, un bel giallo come non ne leggevo così da molto tempo.

Roberto Rho said on Oct 24, 2013 | Add your feedback