La giustizia siamo noi

By Pino Cacucci

Like La giustizia siamo noi ?

Fino a dove ti puoi spingere, per affermare gli ideali in cui credi? Dalla penna di Pino Cacucci una storia ad alto tasso di adrenalina e dalle intense implicazioni morali, splendidamente resa dal tratto inconfondibile di Otto Gabos. Un gruppo di fuo Continue

Fino a dove ti puoi spingere, per affermare gli ideali in cui credi? Dalla penna di Pino Cacucci una storia ad alto tasso di adrenalina e dalle intense implicazioni morali, splendidamente resa dal tratto inconfondibile di Otto Gabos. Un gruppo di fuoco clandestino, formato da cinque “giustizieri” che si servono della propria appartenenza alle forze di polizia per raccogliere informazioni, crearsi coperture e sviare le indagini, agisce nell’ombra per raddrizzare le storture di un’Italia sempre più corrotta e iniqua. La banda colpisce elementi di spicco del milieu criminale, ma anche insospettabili corrotti e corruttori: imprenditori senza scrupoli, usurai famelici, trafficanti di esseri umani, uomini politici. Un’azione dopo l’altra, portata a segno con precisione e spietatezza. Ma quando un colpo va male e degli innocenti perdono la vita, tutto comincia a vacillare.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Rizzoli
  • Publish date: 2010-10-01

Groups with this in collection