Kuki
Ha scritto il 11/05/17
Delusa

il colore di questo racconto lungo (perché non si può chiamarlo libro) è il grigio di una giornata uggiosa. Ho letto tutti i libri della Dunne e di questo ve lo assicuro se ne può fare benissimo a meno.

Rina S
Ha scritto il 22/02/17
Primo libro letto di C.Dunne

L'autrice in poche pagine riesce a delineare con tristezza e malinconia il ricordo di un'amicizia importante per una sedicenne. ormai donna che ha ottenuto il suo piccolo riscatto.

Nelly Pepe
Ha scritto il 11/02/17
jejelilla
Ha scritto il 04/06/16
La solita storia delle grandi "amiche"😂

Dalla Dunne mi aspettavo di meglio....

Suni
Ha scritto il 31/08/15
Abbastanza bello ma troppo breve. In particolar modo la seconda parte della storia è liquidata in una manciata di pagine ed è un peccato. Non sono contraria ai "librini", ma qui si avverte nettamente l'assenza di una continuazione, o magari di uno sv...Continua

Vale
Ha scritto il Jul 12, 2013, 10:09
Ma ero convinta che la nostra amicizia fosse salda, incrollabile. Ero convinta che avremmo fatto parte per sempre l'una della vita dell'altra. Tu mi mostrasti il genere di futuro che avrei potuto avere. Mi hai reso coraggiosa.
Vale
Ha scritto il Jul 12, 2013, 10:07
ricordo di aver pensato che fossi tu il "cuore d'oro" che cercavo da tutta la vita. Non mi ero mai resa conto che l'amicizia potesse avere un tale potere. «Pazzesco» dissi. «Questa musica, questo viaggio, quest'ultimo mese.» Poi mi interruppi, non er...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi