Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La grande enciclopedia delle piante e dei fiori da giardino

Editore: A. Mondadori

4.0
(4)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 608 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8804332859 | Isbn-13: 9788804332855 | Data di pubblicazione: 

Curatore: Christopher Brickell

Genere: Home & Gardening , Science & Nature

Ti piace La grande enciclopedia delle piante e dei fiori da giardino?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Chiunque si occupi di giardinaggio, occasionalmente o professionalmente, troverà questo volume indispensabile.
Scritto da un team di esperti, è la più autorevole e completa guida alle migliaia di piante che possono essere coltivate nei climi temperati.
Il catalogo illustrato a colori fornisce chiare e utili indicazioni sulle caratteristiche di ciascuna pianta, su come coltivarla e dove disporla a seconda delle personali esigenze di ogni coltivatore e delle particolarità del terreno o dei locali in cui le piante verranno collocate.
Per cercare il nome di una pianta che non si conosce o scegliere un arbusto che fiorisca in una precisa stagione o un fiore di una tonalità speciale,basta sfogliare la parte del catalogo illustrato o consultare il dizionario e si otterranno tutte le risposte desiderate.
Un indice dei nomi comuni più diffusi e un glossario dei termini tecnici facilitano la consultazione e completano il volume, facendone una inesauribile fonte di informazioni che non può mancare nella libreria di chi ama fare giardinaggio.
Ordina per
  • 5

    Stupendo: migliaia di piante e fiori divisi prima per tipologia (alberi grandi e medi; arbusti grandi, medi, piccoli; rampicati; perenni grandi, medie, piccole; annuali e biennali; piante per rocciosi ...continua

    Stupendo: migliaia di piante e fiori divisi prima per tipologia (alberi grandi e medi; arbusti grandi, medi, piccoli; rampicati; perenni grandi, medie, piccole; annuali e biennali; piante per rocciosi) a loro volta divisi per periodo di fioritura e infine per colore dei fiori.

    ha scritto il