La guerra che non si può vincere

! SCHEDA DOPPIA!

Voto medio di 122
| 21 contributi totali di cui 19 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Scheda doppia da non aggiungere alla propria libreria.
Quella corretta è
Ha scritto il 13/11/17
Frasi dal libro
“Rumore. E’ questa la prima parola che mi viene in mente quando penso agli ultimi dieci anni. Rumore, tanto rumore. Spari e urla, parole infuocate e gemiti, esplosioni, manifestazioni, e un’infinità di frasi fatte, collegamenti in diretta col luogo d ...Continua
Ha scritto il 01/05/15
Questa volta bisogna
Il terzo diritto del lettore è il diritto di non finire il libro.
Duecento pagine nelle quali non si parla di altro se non di illusioni, speranze sistematicamente calpestate, atrocità e ottusità, soprusi, paura, morte, sangue, esplosioni, indiffe
Ha scritto il 19/01/14
Sono passati più di 10 anni, nulla è cambiato. Solo il muro è diventato lungo una mostruosa infinità di chilometri.
Analisi lucidissime di un israeliano laico e progressista.

Nel 2006 ha perso un figlio soldato

Ha scritto il 17/09/12
SPOILER ALERT
Non ci siamo e non ci siamo.
Per quanto adori il Grossman romanziere, non riesco a non criticare il Grossman saggista, in quanto abbiamo punti di vista troppo differenti.
Troppe contraddizioni emergono in questo libro (come il deprecare chi d
  • 2 mi piace
Ha scritto il 22/07/11
Nove anni di conflitto israelo-palestinese raccontati da Grossman con articoli pubblicati su alcuni dei più importanti quotidiani europei. Accordi di Oslo del '93, l'asssassinio di Rabin, i risultati disastrosi della politica di Sharon e del Likud e ...Continua

Ha scritto il May 19, 2011, 16:19
30.luglio. 1997, due attentati coordinati compiuti da kamikaze al mercato di mahane yehuda a Gerusalemme hanno provocato sedici morti e centottanta feriti.
Pag. 45
Ha scritto il Jul 16, 2009, 07:42
"Partoriscono a cavallo di una tomba" ha scritto Samuel Beckett in Aspettando Godot...noi tutti, israeliani e palestinesi, siamo nati nella guerra e la nostra identità si forma, in non poca misura, sull'ostlità, la paura, la sopravvivenza, la morte.
Pag. 126

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi