La guerra degli elfi

By Herbie Brennan

Like La guerra degli elfi ?

Pyrgus è nei guai... guai seri. Suo padre, imperatore del Regno degli Elfi, ce l'ha con lui perché è scappato di casa. Lord Rodilegno vuole la sua testa perché gli ha rubato una fenice. Bombix e Sulfureo, proprietari di una sinistra fabbrica di colla Continue

Pyrgus è nei guai... guai seri. Suo padre, imperatore del Regno degli Elfi, ce l'ha con lui perché è scappato di casa. Lord Rodilegno vuole la sua testa perché gli ha rubato una fenice. Bombix e Sulfureo, proprietari di una sinistra fabbrica di colla, vogliono sacrificarlo a Beleth, principe demone che sta mobilitando le sue armate ed è disposto a tutto pur di annientare il Regno degli Elfi. Così Pyrgus parte per il Mondo Analogo (che poi sarebbe il nostro) e finisce nel giardino del vecchio Fogarty, un eccentrico scienziato.

un libro ingenuo sia nello stile che, immagino, nella traduzione che nei contenuti. a tratti lievemente incalzante, presenta disseminati qua e là troppi elementi fuori luogo per mantenere sempre l'attenzione sulle pagine. qualcosa però mi ha spinto a finirlo: non ho capito cosa fosse ma per questo merita un punticino in più.

Rabingum said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Ha parecchio di Artemis Fowl.. però piacevole!

noemi said on Oct 13, 2013 | Add your feedback

Due e mezzo

Mah, sono perplessa: la storia è a tratti carina, ma mai di più, e alcune cose mi sono sembrate proprio fuori luogo. Non so se leggerò gli altri due...

Nefertari83 said on Oct 5, 2013 | Add your feedback

Per bambini, e nemmeno dei migliori che abbia letto. Comprato solo per farmelo autografare dall'autore in visita a Lucca

Fabriziocad said on Apr 16, 2013 | Add your feedback

una lettura....FANTASTICA!!

questo libro è davvero molto bello!! non riuscivo a spegnere la luce la sera,ogni pagina era un mondo nuovo e non riuscivo a chiudere il libro!!

Chiara said on Apr 12, 2013 | Add your feedback

Per questa saga sono di parte.

La guerra degli elfi è stato il libro che,a 12 anni,mi ha avvicinato alla lettura e al genere fantasy.E' il classico libro che leggi da piccolo e ti resta impresso come un capolavoro,rimanendo tale anche alla seconda e alla terza rilettura.

Armando said on Feb 25, 2013 | Add your feedback

• ISBN-10: 880453026X
  • Publisher: Mondadori (Oscar bestsellers)
  • Publish date: 2004-01-01
  • Also available as: Hardcover , Others

Margin notes of this book