La guerra dei draghi

Temeraire

By Naomi Novik

| Hardcover | 9788834713730

Like La guerra dei draghi ?

Dei quattro fin'ora letti di questa saga, questo è stato il più noioso e lento.

Dei quattro fin'ora letti di questa saga, questo è stato il più noioso e lento.
    Capisco che il viaggio tra la Cina e Istanbul sia lungo, specie se lo fai via terra sui cammelli, ma un po' di sintesi avrebbe giovato, anche per dare spazio agli intrighi e alle macchinazioni per appropriarsi dei soldi destinati all'acquisto delle tre uova di drago.
    In ogni caso, la parte della schiusa di Iskierka vale tutto il libro xD

Laurina-la-fangirl-assassina said on Feb 16, 2013 | Add your feedback

Romanzo interlocutorio e di collegamento... aspetto la Novik al varco del prossimo.

ziadada said on Aug 21, 2010 | Add your feedback

Di solito le saghe che partono da una buona idea tendono a perdere un poò. Infatti avevo notato un calo tra il secondo ed il primo libro.
    In questo c'è un netto miglioramento anche se non comparabile con il primo.

Livio said on Jul 26, 2009 | Add your feedback

Non è una trilogia.

Pensavo fosse una trilogia, ma invece la storia non si è ancora conclusa. Cercano su internet ho visto che l'autrice ha scritto altri 2 libri dello stesso ciclo. Il romanzo è allo stesso livello del secondo, ma il libro di esordio rimane ancora il mi ...(continue)

Pensavo fosse una trilogia, ma invece la storia non si è ancora conclusa. Cercano su internet ho visto che l'autrice ha scritto altri 2 libri dello stesso ciclo. Il romanzo è allo stesso livello del secondo, ma il libro di esordio rimane ancora il migliore.

Cioppet said on Aug 14, 2008 | Add your feedback

Sempre piacevole, ma... ma... ma l'autrice incomincia ad "allungare la broda!". Segno pericoloso del fatto che ha iniziato ad uniformarsi agli autori statunitensi (pagati a parola e non a contenuto)? Speriamo che non la tiri in lungo con altri venti-trenta libri, sarei curioso di arrivare intero alla fine del ciclo.

Paolo Gibellini said on Jun 27, 2008 | Add your feedback

• Hardcover 393 Pages