La interpretación de los sueños, 1

Publisher: Alianza

Language:Español | Number of Pages: 252 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Chi simplified , German , Italian , French , Russian

Isbn-10: 8420638439 | Isbn-13: 9788420638430 | Publish date:

Also available as: Others

Category: Health, Mind & Body , Philosophy , Social Science

Do you like La interpretación de los sueños, 1 ?

I sogni...

Come prodotto letterario è accettabile, ed è sicuramente ben scritto ed interessante per essere nato alla fine dell'ottocento.

Scientificamente è assolutamente inaccettabile e vuoto. Ha solo un ...continue

Scientificamente è assolutamente inaccettabile e vuoto. Ha solo un valore storico, e dunque non cercate risposte in esso.

Se Freud fosse vissuto nella nostra epoca sarebbe stato un utente fisso di Youporn e similia. Non sono esperta e magari sto per dire una boiata pazzesca, ma ridurre tutto al sesso è riduttivo, troppo riduttivo

Ti apre la Mente !!

Bellissimo e veramente fantastico. Anche se ho solo 15 anni, sono riuscito a leggerlo con poca difficoltà. Resta il fatto che è e rimane un libro complesso da leggere e in particolare in certi punti. Per concludere, reputo questo libro, una chiave che apre la porta della psicologia e apre la mente e la conoscenza verso un altro modo di pensare su noi stessi. Epico !!

我戴著一只白色的手錶 沿河岸來回散步 布蘭登堡門和斷橋 寬廣的河面水流湍急 風吹來的時候 你即將跌入河水

童年的眷村巷弄,家中有我昨天新買的IKEA家具 剛考完聯考的孩子們(其實是基測?)都坐在敞開的院子裡與爸媽乘涼 我的公司總經理住在我家巷口 她正倒完垃圾