La lacrima del diavolo

By Jeffery Deaver

| Others | 9788846202369

Like La lacrima del diavolo ?

31 dicembre 1999 : la morte serpeggia per le
vie di Washington. Indossa i panni di un uomo qualunque, invisibile perchè assolutamente normale. Il Becchino può essere chiunque e nessuno. L' uomo che gli dà ordini gli ha detto di colpire ogni quat Continue

31 dicembre 1999 : la morte serpeggia per le
vie di Washington. Indossa i panni di un uomo qualunque, invisibile perchè assolutamente normale. Il Becchino può essere chiunque e nessuno. L' uomo che gli dà ordini gli ha detto di colpire ogni quattro ore. E lui lo farà. Sparerà sulla folla cento colpi a casaccio, si confonderà
in mezzo alla gente, e dopo quattro ore lo farà
di nuovo, e poi ancora e ancora, fino a che non saranno versati venti milioni di dollari.

La LaCrImA DeL DiAvOlO

2* e ½

2* e ½
    Non mi ha entusiasmato granché questo romanzo di Deaver.. Per carità, la lettura è scorrevole e appassionante, ti tiene incollato alle pagine del libro per la curiosità di scoprire chi è l’artefice di tutto, ma la storia è forzata e il finale, anche se con buoni colpi di scena, non stupisce come dovrebbe perché abbastanza inverosimile. Ho letto altri volumi dello scrittore e questo a mio avviso è il meno bello, consiglio di leggere altro; a partire da “Il Collezionista Di Ossa” che rimane il mio preferito! Ciao ciao!

MiNnIe&ToPoLiNo -*CaRtAcEi*- said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

7/10

È un buon thriller ma niente di particolare. Mi ha ricordato troppo la serie dello stesso autore con L. Rhyme come protagonista. I caratteri scostanti e difficili dei personaggi, ma soprattutto il feticismo di ogni personaggio per lo strumento tecnico da lui amato. Probabilmente sono l' unica al mondo a pensare che Deaver abbia dato il meglio di se in ' il silenzio dei rapiti' dove si é concentrato solo sulla trama e non sul far capire quante nozioni tecnico- scientifiche e giudico- poliziesche conosce. Quindi lo consiglio a chi ama la serie di L. Rhyme e a chi in generale ha voglia di un thriller scritto sufficientemente bene e con qualche colpo di scena. ( nonostante li avessi immaginati tutti tranne uno).

Sameterry said on May 30, 2014 | Add your feedback

A mio parere il migliore di Deaver senza l'accoppiata Rhyme & Sachs...Parker Kinkaid è un personaggio che andrebbe riproposto.

Rik_1980 said on Nov 7, 2013 | Add your feedback

Ottimo thriller, il colpevole non è mai facile da individuare, ti coinvolge fino al'ultima pagima.

Alberto said on Nov 2, 2013 | Add your feedback

ottimo thriller,un grande Deaver qui, forse troppi colpi di scena

Klauss said on Sep 14, 2013 | Add your feedback

Margin notes of this book