La leggenda di Artù

Di ,,,,

Editore: Newton & Compton (I Big)

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8882892980 | Isbn-13: 9788882892982 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Mike Ashley

Ti piace La leggenda di Artù?

Diciamo che mi ha lasciato un po' freddino,certamente non arricchisce chi vuole conoscere piu' a fondo il periodo di Re Artu'

Le straordinarie avventure di Artù e dei suoi cavalieri, narrate da scrittori come John Steinbeck. e André Norton e molti altri . Gli amori, i conflitti, gli incantesimi, le battaglie... Un´emozionante epopea...
    L'infanzia di Re Artù, Lo scontro la sorellastra Morgana, il mondo magico di Merlino, le avventure di Theodore Goodridge Roberts, uno dei piu' spiritosi Cavalieri di Artu', Parsifal e Lancillotto,la fatale epopea di Balin, il Cavaliere delle due spade , tantissime storie classiche e racconti moderni sono stati affiancati in questa raccolta per offrire al lettore avventure senza tempo, imprese straordinarie, complotti, incantesimi e amori travolgenti. Un universo sospeso tra storia e fantasia, tra realtà e leggenda da una moltitudine di incantevoli personaggi.