La legione delle bambole

Voto medio di 48
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Parigi: Annabelle si assenta da una cena per portare fuori il cane e da quel momento gli invitati non la rivedranno più. Washington: Galan sale su un taxi, l'uomo che vorrebbe sedurla riesce a raggiungere l'auto dopo un centinaio di metri, ma lei ... Continua
Ha scritto il 18/12/13
Un libro che ha dei punti positivi che riescono a garantire una lettura non troppo impegnativa... http://milleriflessi.blogspot.it/2013/12/la-legione-delle-bambole-di-philip-le.html
Ha scritto il 01/10/13
deluso
Dopo il bellissimo “L’ultimo testamento”, mi aspettavo molto di più da questo secondo libro di Philip Le Roy. Invece ho assistito a improbabili scontri fisici da cui il nostro Nathan Love esce sempre senza nemmeno un graffio e puntualmente ...Continua
Ha scritto il 02/09/13
Chuck Norris o Love? questo è il dilemma!
mi aspettavo molto di più...sinceramente....troppe cavolate...mi sembrava di leggere texas ranger, giuro!!! peccato perché la storia era interessante!
Ha scritto il 18/08/12
Ha scritto il 05/09/11
Un bel libro, che tiene in tensione fino alla fine. Primo libro letto di quesot autore e buona impressione.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi