La lettrice bugiarda

By Brunonia Barry

| eBook | 9788811132141

Like La lettrice bugiarda ?

È estate e l'oceano ruggisce al largo della città di Salem.

bello!!! il mistero, i segreti di famiglia, il tutto mescolato in una storia avvincente

Simona said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

Trama lenta e poco avvincente se non verso la fine del libro.
    L'avevo acquistato per la grande pubblicità fatta, ma è stato una mezza delusione e quasi noioso.

Fau said on May 9, 2014 | Add your feedback

Mah

Da quanto era pompato il libro mi aspettavo di meglio. La trama è originale ma sinceramente non mi piace il modo in cui è scritto, il finale è confuso.

el(y)emania said on May 1, 2014 | Add your feedback

Cosa dire.. All'inizio proprio non mi ha preso come libro.. Noioso e non mi piaceva il modo in cui era scritto, ma poi da meta' in poi si e' riscattato molto dando molti temi a cui pensare e che purtroppo toccano nel profondo molte persone... Un finale che sinceramente non mi aspettavo ma che sicuramente ha contribuito a dare punti al libro :) non lo consiglierei ad una amica, ma e' comunque un libro carino e non da sottovalutare..!

Cisky1991 said on Apr 15, 2014 | 2 feedbacks

finalmente un libro originale, coinvolgente, dolce, romatico, semplice, thriller e...tutto al femminile

Fedemoon78 said on Mar 4, 2014 | Add your feedback

Salem, l'isola delle streghe

E' il secondo libro che leggo di questa scrittrice.
    L'argomento è interessante ma spesso le descrizioni sono lunghe e dispersive.
    La violenza sulle donne è il tema portante, mentre quello secondario è il fanatismo religioso.
    Belle le descrizioni dell ...(continue)

E' il secondo libro che leggo di questa scrittrice.
    L'argomento è interessante ma spesso le descrizioni sono lunghe e dispersive.
    Belle le descrizioni della lettura del pizzo di Ipswich,che le donne del posto fanno sui tomboli o con i fuselli d'osso.
    Il libro inizia ad entusiasmare dopo la seconda metà e il finale merita davvero.

Sonia said on Feb 15, 2014 | 1 feedback

• eBook 393 Pages
  • Publisher: Garzanti
  • Publish date: 2010-xx-xx
  • Also available as: Paperback , Hardcover

Groups with this in collection