La luce del Sole

Voto medio di 9
Shori è una ragazzina colpita da una forma di amnesia selettiva, condotta dalle sue stesse abilità a una scoperta sensazionale: sopravvissuta alla strage della propria comunità, è in realtà una vampira di cinquantatré anni geneticamente ...Continua
Ha scritto il 12/11/15
Amo questa scrittrice, e il suo continuo intrecciare le trame con la tematica razziale. Con questo libro, scorrevole e godibile, aggiunge una nuova curiosa e interessante pagina allo sterminato e abusato mondo dei vampiri.
Ha scritto il 12/10/14
Stile terribilmente opaco e farraginoso compensato dal contenuto ottimo sia per idee sia per trama.
Ha scritto il 04/03/13
Dopo essersi risvegliata in una grotta, nuda e gravemente ferita, Shori cerca di capire come sia arrivata in quel luogo: l’impresa si rivela però ardua, dal momento che la sua memoria sembra essere irrimediabilmente persa, tutto ciò che sa è ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/02/13
La mia recensione su Il flauto di Pan http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/02/recensione-la-luce-del-sole.html
Ha scritto il 01/02/13
La recensione su Il flauto di Pan http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/02/recensione-la-luce-del-sole.html

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi