La luce nel corpo

Uno studio sui chakra e sull'aura umana

Voto medio di 2
| 1 contributo totale di cui 1 recensione , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una guida spirituale che getta luce sulle fondamentali leggi psicologiche che governano la psiche e sulla dimensione spirituale del nostro essere.

Nella prima parte del testo, l'autrice tratta il tema dei centri energetici, descrivendo di ciascuno di essi la natura, le funzioni e la relativa forma di coscienza.
Spiega come i pensieri, le emozioni e le attitudini di carattere negative possano interferire con il corretto funzionamento dei chakra. Offre, inoltre, utili suggerimenti su come eliminare le ostruzioni che impefiscono all'energia dei chakra di fluire liberamente e di rendere gioiose e significative le nostre vite.

Nella seconda parte, affronta il tema dell'aura e dei sette livelli di cui questa è costituita: fisico, emotivo, mentale, egoico, karmico, spirituale ed olistico.
Chiarisce come l'aura costituisca un fondamentale meccanismo, attraverso cui le energie dell'anima e della personalità hanno modo di incontrarsi, interagire ed evolversi.

Un vero e proprio manuale di crescita interiore per aprirsi spiritualmente, espandere la coscienza e migliorare la propria vita.

Carolina Bont è impegnata da più di venti anni a rinnovare gli insegnamenti tradizionali sui chakra e sull'aura, per adeguarli alle necessità ed alle sfide del nostro tempo... ...Continua

Ha scritto il 19/01/08
Un eccellente libro per cominciare il viaggio verso la scoperta dei nostri centri energetici e del nostro potere personale!
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi