La luna fredda

Editore: Mondolibri

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 465 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Tedesco , Ceco , Olandese , Giapponese , Francese , Polacco , Spagnolo

Isbn-10: A000011663 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Tascabile economico , Paperback , eBook

Genere: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La luna fredda?

Un consiglio: se fossi in lei, darei valore a ognuno di quei secondi. L'Orologiaio

Settimo capitolo o settima indagine del Duo Rhyme & Sachs. Questa volta avranno a che fare con un criminale molto particolare, intelligente e preciso come un cronografo che si fa chiamare L'Orologiaio. In supporto ci sarà anche l'agente del CBI , Dance (protagonista di altri libri di Deaver come la bambola che dorme, la strada delle croci , etc).
    Come sempre Deaver si porta a spasso x gran parte del libro costringendoci a sforzarci di capire chi sia il colpevole e perchè..ma per chi ha imparato a conoscerlo sa che mai farsi ingannare, il finale è sempre una sorpresa!
    Non il migliore dei 7(letti fin ora) ma bello !

Finalmente nuovi volti in questa avventura del collaudato duo Rhyme & Sachs e un cattivo degno del noto criminologo, alcuni colpi di scena sono un po' forzati , è vero, ma questo episodio l'ho letto con piacere. Questo si che è il Deaver che mi piace.

我覺得這本小說,用一些簡單明瞭的說明解釋專業中存在的邏輯,看的好過癮。劇情的曲折離奇反而有一些牽強。這個系列是我接觸的第一本,接下來當然要去看其它本囉,好期待啊!

謎中謎劇中劇,還不賴花了我整整一天的時間,但是之後每次都被"神探"萊姆猜中而沒有引發任何損傷,實在有點無聊。而且看一看發現是<人骨拼圖>之後的續集,很難不把腳色想成丹佐或裘莉!然而時隔10年,要他們再接演同腳色也牽強了

Molto bello

Ben scritto, al solito pieno di colpi di scena, una pagina credi di aver capito tutto, quella dopo cambia totalmente scenario. Se devo trovare però un difetto, rispetto ai primi libri è sempre più presente il lato poliziesco. Meno Rhyme e più Sachs. E quello che rende unici i libri di Deaver è proprio il lato della scientifica.
    Quindi gran bel libro, molto Scorrevole.
    Consigliatissimo

letture a caso di bau

ah però, che sberla di giallo! e io che andavo dietro agli italianuzzi mosciolinini, adesso attacco gli altri libri di cuesto tizio cua che mi piaccue di molto e mi scuso per gli errori che potevo evitare sensa meno cià

Diversi colpi di scena movimentano il libro, anche troppo.
    Però Deaver sa il fatto suo e riesce ad intrattenere piacevolemente il lettore regalando una lettura interessante