La macchina stregata

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 142 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804497637 | Isbn-13: 9788804497639 | Data di pubblicazione:

Traduttore: C. Scalabrini

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace La macchina stregata?

Gli pneumatici stridettero. La macchina slittò senza controllo. Cercai di manovrare il volante, ma non servì a niente. La macchina ruotò su se stessa. Terrorizzato, lanciai un grido. L'auto sfrecciò fuori strada. Schiacciò e sradicò alcuni cespugli e continuò a slittare e sobbalzare. Stava saettando verso un gruppo di alberi!

Primo libro di R.L. Stine che leggo.

Primo libro di R.L. Stine che leggo.
    Anche considerando il target, visto che si rivolge a giovani lettori, l'ho trovato troppo dimesso e omologabile. A chi, come me, non conosce ancora Stine, potrebbe anche sembrare, poco benevolmente, solo uno scolorito ingranaggio della serie, con la funzione "ingrata" di far volume.