La macchina stregata

By R.L. Stine

Like La macchina stregata ?

Gli pneumatici stridettero. La macchina slittò senza controllo. Cercai di manovrare il volante, ma non servì a niente. La macchina ruotò su se stessa. Terrorizzato, lanciai un grido. L'auto sfrecciò fuori strada. Schiacci& Continue

Gli pneumatici stridettero. La macchina slittò senza controllo. Cercai di manovrare il volante, ma non servì a niente. La macchina ruotò su se stessa. Terrorizzato, lanciai un grido. L'auto sfrecciò fuori strada. Schiacciò e sradicò alcuni cespugli e continuò a slittare e sobbalzare. Stava saettando verso un gruppo di alberi!

Primo libro di R.L. Stine che leggo.

Primo libro di R.L. Stine che leggo.
    Anche considerando il target, visto che si rivolge a giovani lettori, l'ho trovato troppo dimesso e omologabile. A chi, come me, non conosce ancora Stine, potrebbe anche sembrare, poco benevolmente, solo uno scolorito ingranaggio della serie, con la funzione "ingrata" di far volume.

Maui said on Aug 19, 2009 | Add your feedback

Molto bello e pauroso, a me piacciono le auto americane e questa stragata è veramente bella soprattutto descritta dall'autore R.L.Stine

jakipico said on May 4, 2008 | Add your feedback

• Others 142 Pages