La magia con la natura

Editore: Xenia

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri

Isbn-10: 8872735092 | Isbn-13: 9788872735091 | Data di pubblicazione:  | Edizione Tascabile

Genere: Fiction & Literature

Ti piace La magia con la natura?

Questo libro non deve essere preso come un manuale per la realizzazione di rituali. Esamina più che altro la storia di molte divinità e di molte corrispondenze naturali

Lo sto finendo...

è utile, non è la fine del mondo ma è utile. a tratti si trovano degli spunti interessanti per il lavoro e soprattutto i "do" e i "don't" detti in centoni, ecco.<br />aggiornamento 27 ottobre:<br />l'ho finito, è interessante! secondo me certe affermazioni sono opinabili, ma è interessante! 24/12/09 Rileggendolo in profondità, vedo che ci sono molte grosse imprecisioni sia nella pratica che nelle corrispondenze. Ne va tenuto conto. Non prendetelo mai alla lettera o commetterete una serie di errori inutili. Molto da rivedere a da correggere a mio avviso. Castronerie presenti all'interno.

"L'universo femminile, e in particolare le streghe e le donne che vivono nella e della natura, ha sempre avuto legami particolari e molto stretti con il mondo delle piante..... tutti sappiamo che la nostra progenitrice non volle accettare le limitazioni impostele da Dio e volle staccare e assaggiare il frutto. Si è trattato di una ribellione ante litteram al potere maschile?"

l'avremo anche pagata cara ma che soddisfazione ribellarsi!!!