La magia con la natura

By Laura Rangoni

Like La magia con la natura ?

Questo libro non deve essere preso come un manuale per la realizzazione di rituali. Esamina più che altro la storia di molte divinità e di molte corrispondenze naturali

Lunabee said on Feb 29, 2012 | Add your feedback

carino, la scrittrice mi piace. alcuna notizie le avevo già lette in altri libri di stesso argomento.

Peoniabazar said on Jan 27, 2009 | Add your feedback

Lo sto finendo...

è utile, non è la fine del mondo ma è utile. a tratti si trovano degli spunti interessanti per il lavoro e soprattutto i "do" e i "don't" detti in centoni, ecco.<br />aggiornamento 27 ottobre:<br />l'ho finito, è interessante! secondo me certe affermazioni sono opinabili, ma è interessante!
    24/12/09
    Rileggendolo in profondità, vedo che ci sono molte grosse imprecisioni sia nella pratica che nelle corrispondenze. Ne va tenuto conto. Non prendetelo mai alla lettera o commetterete una serie di errori inutili. Molto da rivedere a da correggere a mio avviso. Castronerie presenti all'interno.

CristinaFlo (scambio cartaceo) said on Sep 24, 2008 | Add your feedback

"L'universo femminile, e in particolare le streghe e le donne che vivono nella e della natura, ha sempre avuto legami particolari e molto stretti con il mondo delle piante..... tutti sappiamo che la nostra progenitrice non volle accettare le limitazioni impostele da Dio e volle staccare e assaggiare il frutto. Si è trattato di una ribellione ante litteram al potere maschile?"

l'avremo anche pagata cara ma che soddisfazione ribellarsi!!!

Camilla said on Sep 19, 2008 | Add your feedback

• Others 128 Pages